358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro muore a 32 anni dopo un incidente stradale, era padre di due bambini piccoli

Era padre di due bambini piccoli Alessandro, l’uomo di 32 anni che ha perso tragicamente la vita dopo un incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno a Carbonate, in provincia di Como. Il 32enne originario di Tradate ma residente a Saronno è morto sul colpo. Sul suo cadavere è stata disposta l’autopsia.
A cura di Filippo M. Capra
358 CONDIVISIONI
Alessandro Piombo (Foto Fb)
Alessandro Piombo (Foto Fb)

Si chiamava Alessandro Piombo l'uomo di 32 anni che ha perso la vita nel tragico incidente stradale di mercoledì 2 giugno a Carbonate, in provincia di Como, mentre era a bordo della sua motocicletta. Alessandro viveva a Saronno, in provincia di Varese, ed era padre di due bambini piccoli. La Procura ha disposto l'autopsia sul suo cadavere mentre i carabinieri intervenuti al momento dello schianto stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente in cui è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris, guidata da una donna di 31 anni di Tradate. Al momento, i test effettuati hanno escluso che quest'ultima avesse assunto droghe o alcol.

La ricostruzione dell'incidente

Secondo quanto ricostruito al momento dai militari, dopo i rilievi sul posto, pare che l'auto della 31enne arrivasse da via Damiano Chiesa, immettendosi sulla strada provinciale varesina in direzione di Tradate, paese di cui Alessandro era originario. L'impatto tra i due mezzi è avvenuto all'incrocio tra le due strade. Alessandro era in sella alla sua moto Enduro e viaggiava lungo la provinciale in direzione di Saronno. Colpito lateralmente dalla Toyota Yaris, il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote e ha impattato violentemente sull'asfalto. Inutile l'intervento degli operatori sanitari giunti sul luogo dell'incidente: per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La donna, invece, ha riportato ferite lievi e non è stata mai giudicata in pericolo di vita. Tuttavia, è stata trovata in uno stato di choc per quanto accaduto poco prima. La Procura di Como ha posto sotto sequestro entrambi i mezzi.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views