71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Milano le riprese di The good mothers, la nuova serie tv di Disney+ con Gaia Girace

Serata e nottata di riprese a Milano per la serie tv prodotta da Disney+ The Good Mothers.
A cura di Filippo M. Capra
71 CONDIVISIONI
Immagine

Si stanno concentrando anche su Milano le riprese per la nuova serie tv di Disney Plus, The Good Mothers. Nella giornata di ieri, a partire da metà pomeriggio e fino alle 4 di mattina di oggi, via Piero della Francesca e via Losanna sono diventate location per alcune scene della nuova produzione cinematografica.

A Milano le riprese di The Good Mothers di Disney+

La troupe, tra autori, registi, aiuto registi, fonici e attori, si è stabilita nelle due vie per girare diverse scene in alcuni edifici e in un hotel di Piero della Francesca. Per l'occasione, la produzione ha chiesto ai locali della zona di restare aperti per poter dare da mangiare e bere al cast. Ovviamente, i ristoranti in questione sono stati pagati per il servizio offerto. Chiusa al traffico inoltre parte di Piero della Francesca. Il traffico è stato gestito da due pattuglie della polizia locale di Milano che hanno dirottato i veicoli in arrivo su via Losanna e corso Sempione. Al termine degli shoot, verso le 4 di questa mattina, la troupe ha riordinato le strumentazioni all'interno dei cinque camion con cui è arrivata e le vie sono tornate libere.

Immagine

Cast e trama di The Good Mothers

La nuova serie tv di Disney+ vanta un cast importante. Non solo Gaia Girace, la cui interpretazione di Lila in L'Amica Geniale le ha valso i favori della critica, ma anche Valentina Bellè, Barbara Chichiarelli, Francesco Colella, Simona Distefano, Andrea Dodero e Micaela Ramazzotti. The Good Mothers mostrerà la ‘ndrangheta vista interamente dal punto di vista delle donne che l'hanno sfidata. La sceneggiatura è basata sull’omonimo bestseller del giornalista Alex Perry.  Le protagoniste, tre donne, si trovano a combattere contro le loro stesse famiglie per sopravvivere e consentire ai propri figli, nonché a loro stesse, di avere un futuro.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views