1.119 CONDIVISIONI

Incidente a Vibo Valentia, auto contro tir carico di frutta: morti tre amici di Soriano Calabro

L’incidente mortale avvenuto all’alba di oggi fra i Comuni di Serra San Bruno e Spadola all’imbocco della Trasversale delle Serre. Le vittime sono giovani amici residenti nel Comune di Soriano Calabro. Sarebbero morti sul colpo dopo lo schianto della loro auto contro un camion carico di frutta. Dolore nel Comune dove i tre amici vievano.
A cura di Redazione
1.119 CONDIVISIONI
Foto archivio
Foto archivio

Tre ragazzi, tutti giovanissimi, sono morti all'alba di domenica 23 giugno in un incidente stradale avvenuto fra i Comuni di Serra San Bruno e Spadola, nel Vibonese (in Calabria) all'imbocco della Trasversale delle Serre. La dinamica dell'incidente mortale non è ancora chiara ma, secondo quanto riportano i quotidiani locali, pare che l'auto a bordo della quale si trovavano i tre giovani (tutti residenti nel Comune di Soriano Calabro e di età compresa tra i 18 e i 22 anni) si sia scontrata a forte velocità contro un camion carico di frutta.

Un impatto devastante quello tra il mezzo pesante e la Volkswagen Golf dove viaggiavano i tre amici. Con loro, a bordo della Golf, anche un quarto ragazzo che è stato trasportato di urgenza in elicottero all'ospedale di Catanzaro. Nulla da fare, invece, per gli altri tre ragazzi che si trovavano a bordo del veicolo in quel momento. Lo schianto li avrebbe uccisi sul colpo rendendo inutile ogni intervento dei soccorritori.

Sul posto sono arrivati, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Nelle prossime ore si capirà se ci sono responsabilità anche da parte dell'autista dell'autoarticolato carico di frutta. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dei giovani dalle lamiere. Le condizioni del ragazzo elitrasportato in ospedale, secondo quanto si apprende, non sarebbero gravi. Ore di dolore e angoscia nel Comune dove i tre ragazzi vivevano.

1.119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views