505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuorionda Toti-Gelmini: “Berlusconi senza forze, non sa che fare con Renzi”

Giovanni Toti e Mariastella Gelmini parlano del leader di Forza Italia nel corso di una conferenza stampa a Milano: il consigliere di Berlusconi lo descrive debole, non in grado di alzarsi dalle stampelle e angosciato dalla scadenza del 10 aprile.
A cura di S. P.
505 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi, costretto in ospedale per un’infiammazione al ginocchio sinistro, descritto dal suo consigliere personale come un uomo debole, angosciato per la scadenza del 10 aprile e perché non sa cosa fare con il premier Matteo Renzi. È quanto emerge da un fuorionda catturato nel corso di una conferenza stampa a Milano. A parlare dell’ex premier sono, appunto, Giovanni Toti e Mariastella Gelmini. Il quotidiano Repubblica ha pubblicato la loro conversazione “rubata”: quando l’ex ministro di Berlusconi chiede a Toti delle sue condizioni di salute, lui risponde che gli fa male il ginocchio, che deve usare le stampelle per camminare ma che non ha molta forza. Per il resto – spiega Toti – “sta uguale, non sa cosa fare con Renzi”.

Angosciato dalla scadenza del 10 aprile – “Ha capito che questo abbraccio mortale ci sta distruggendo, però non sa come sganciarsi. È angosciato dal 10”, spiega ancora alla Gelmini, che da parte sua annuisce. Toti, poi, continua riferendo quanto gli avrebbe detto una de La Stampa proprio a proposito della sentenza del 10 aprile, quando il tribunale di sorveglianza stabilirà se Berlusconi sconterà la sua pena ai domiciliari e se verrà affidato ai servizi sociali: “Una de La Stampa di Torino mi ha detto che non gli danno un ca***, neanche gli assistenti sociali, gli dicono vada a casa, stia lì e non rompa i co******”. Un consiglio perfetto, risponde ancora l’ex ministro.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views