17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi resta in ospedale. Ricoverato per problema al ginocchio

Il leader di Forza Italia dovrà trascorrere un’altra notte all’ospedale San Raffaele di Milano a causa dell’infiammazione al ginocchio sinistro che lo tormenta.
A cura di B. C.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi dovrà trascorre ancora una notte in ospedale a causa dell'infiammazione al ginocchio sinistro che lo ha costretto al ricovero nella giornata di giovedì. Il Cavaliere si sta sottoponendo ad una terapia anti-infiammatoria, che, come hanno accertato i medici, sta portando ai risultati sperati. Nella giornata di domani, sabato 5 aprile, i medici decideranno se è il caso di dimetterlo o meno. Berlusconi ha effettuato una tac e l'esame ha rilevato "un'infiammazione della cartilagine del ginocchio sinistro e uno stato di artrosi compatibile con la sua età", secondo quanto si apprende da fonti dell'ospedale milanese. E' stato affidato alle cure del dottor Pietro Randelli, ortopedico del Policlinico San Donato, che lo ha seguito anche in altre precedenti occasioni di degenza, oltre al suo medico di fiducia, il primario di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, Alberto Zangrillo.

Annullato incontro a Torino – Dopo il ricovero al San Raffaele, il leader di Forza Italia è stato costretto a cancellare un incontro elettorale che si sarebbe dovuto svolgere lunedì a Torino. Lo ha annunciato il coordinatore regionale di Forza Italia, Gilberto Pichetto. "Il presidente – ha riferito Pichetto, che ha diffuso una nota – ci ha comunicato di voler provare fino all'ultimo un recupero per lunedì. Crediamo tuttavia sia giusto preservare la sua salute rinviando l'appuntamento in Piemonte ad un'altra data".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views