355 CONDIVISIONI
Opinioni

Francesca Pascale tra calippo e “auditelle”: gli esordi della fidanzata di Berlusconi

La giovane era ballerina in un programma trash in onda qualche anno fa sulla tv locale napoletana. Un nome un programma: “Telecafone”
355 CONDIVISIONI
francesca pascale fotografata insieme al premier silvio berlusconi

"Il web non perdona"  è una delle frasi più semplicistiche per descrivere i fenomeni che sulla Rete si accaniscono su questo o quell'altro personaggio. Stavolta tocca alla fidanzata del Cavaliere, Francesca Pascale. Della signorina, già consigliera provinciale a Napoli dopo l'ufficializzazione del legame con l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sono stati riportati alla luce i precedenti lavori, con particolare attenzione al ruolo di ballerina in un programma molto seguito all'epoca sulle reti locali campane "Telecafone". E così dal calippo all'"auditelle" il trash è servito.

355 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views