12 CONDIVISIONI

Ubriaca alla guida col parabrezza ricoperto di ghiaccio: polizia condivide foto sui social

La polizia in Regno Unito ha condiviso su Twitter un’immagine dei finestrini dell’auto, completamente ricoperti di ghiaccio e appannati, dopo aver fermato il veicolo a Billericay, nell’Essex. La donna alla guida è stata arrestata.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna in Regno Unito è stata arrestata con l'accusa di guida in stato di ebbrezza dopo essere stata fermata dalla polizia a bordo di un'auto con il parabrezza coperto di ghiaccio. La polizia dell'Essex fa sapere che l'automobilista era stata inizialmente redarguita mentre guidava a "velocità eccessiva" sulla M25 domenica notte.

Il veicolo è stato successivamente fermato nella città di Billericay. Gli agenti hanno scritto dell'incidentesu Twitter, condividendo un'immagine del parabrezza:

Questa macchina ha sorvolato i nostri avvertimenti mentre procedeva a velocità eccessiva sulla M25 la scorsa notte, si è fermata e poi è ripartita. Altri agenti hanno poi fermato quest'autista a Billericay con un finestrino laterale nelle stesse condizioni del parabrezza. Ha poi fallito un test del respiro ed è stata arrestata con l'accusa di guida in stato di ebbrezza".

Le forze dell'ordine non hanno comunicato nel post se la donna è stata multata in relazione al parabrezza. Secondo il codice della strada, i conducenti "devono essere in grado di vedere, quindi liberare tutta la neve e il ghiaccio da tutti i finestrini", secondo il Royal Automobile Club (Rac).

Immagine

I conducenti alla guida di "un veicolo in condizioni pericolose" possono essere multati fino a £ 2.500 (oltre 2.8mila euro) e ricevere tre punti di penalità sulla patente.

Oltre a pulire i finestrini, andrebbe rimossa la neve dalla parte superiore dei veicoli che potrebbero cadere dagli automobili e creare problemi agli altri utenti della strada.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views