Sedicenne muore dopo aver assunto l’ecstasy, la madre condivide le foto choc: “Non drogatevi”

Ha scelto di condividere pubblicamente le immagini strazianti degli ultimi momenti di vita di suo figlio di 16 anni, morto a causa del consumo di ecstasy. Reece Murphy è deceduto lunedì al Musgrove Park Hospital di Taunton, nel Somerse, dopo aver subito una "brutta reazione" all’MDMA. Nonostante il drammatico momento, Sarah Lush ha trovato la forza per condividere quegli scatti con l’obiettivo di “mettere in guardia altri giovani e i loro genitori dai pericoli” delle droghe. Il 16enne è nel suo letto d’ospedale con la faccia insanguinata e ricoperto dai tubi dell’ossigeno. "Il mio cuore è vuoto, vorrei svegliarmi e capire che era solo un incubo. Non posso immaginare la mia vita senza di lui. Non posso evitare di sentire la sua voce o vederlo ridere di nuovo. Al momento è tutto surreale e non sono pronto ad accettarlo” ha ammesso Sarah.
Reece è stato rinvenuto in gravi condizioni in una casa a Taunton, Somerset, domenica, ed è stato ricoverato in ospedale. Con lui c’era anche un uomo di 30 anni, che si ritiene abbia assunto la droga. "La maggior parte di voi potrebbe pensare che le droghe siano tutte buone e divertenti. Che siano un gioco. Ma alla fine non lo sono, perché possono mettere fine alla vita di qualcuno, proprio come quella del povero Reece” ha aggiunto la madre. "Reece l'aveva già fatto alcune volte ed era stato bene, quindi pensava che fosse al sicuro, ma nessuno può saperlo. Per favore non assumete droghe, rovinano vite e famiglie” è il monito della signora Lush.

Una pagina di raccolta fondi è stata aperta per pagare il funerale di Reece: sono stati già raccolti £ 2.600 dall'obiettivo originario di £ 3.000. "Come alcuni di voi sapranno, lunedì 2 luglio 2018, abbiamo salutato tristemente Reece Murphy” si legge sulla pagina di GoFoundMe. "Solo pochi giorni prima, Reece aveva preso l'ecstasy e il suo corpo aveva avuto una brutta reazione alla droga e nei giorni successivi i suoi organi vitali sono collassati e il suo corpo si è spento. Reece aveva solo 16 anni e aveva tutta la vita davanti”.