13 Settembre 2021
11:10

Schiacciato dalla sua auto mentre ordina al McDonald’s, Tony muore al Drive-Thru lasciando 2 figli

Tony Eyles è rimasto schiacciato tra la sua stessa auto e il locale dopo che la sua vettura si è messa in marcia involontariamente al drive-thru di un McDonald’s a Vancouver. L’uomo ha aperto a portiera ma inavvertitamente ha messo in marcia l’auto che si è schiantata contro una parte dell’edificio schiacciandolo tra portiera della vettura e muro.
A cura di Antonio Palma

Un assurdo quanto tragico incidente al Drive-Thru di un McDonald's è costato la vita a un uomo di 42 anni che stava semplicemente ordinando la colazione in uno dei ristoranti della nota catena di fast food in Canada. Tony Eyles è rimasto schiacciato tra la sua stessa auto e il locale dopo che la sua vettura si è messa in marcia involontariamente. La tragedia nelle prime ore di venerdì scorso quando il 42enne si è fermato al drive-thru di un McDonald's a Vancouver prima di andare la lavoro. Secondo quanto ricostruito finora, erano circa 5.30 del mattino e l’uomo aveva già finito di pagare l'ordine quando gli è caduta la carta di credito. A questo punto ha aperto a portiera per recuperarla ma inavvertitamente ha messo in marcia l’auto che si è schiantata contro una parte dell’edificio schiacciandolo tra portiera della vettura e muro.

Nonostante i tempestivi soccorsi da parte dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno provato a rianimarlo a lungo ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte sul posto. La polizia di Vancouver ha spiegato che la ricostruzione è avvenuta in base ai filmati di sorveglianza del locale ma sono alla ricerca di automobilisti che potrebbero aver avuto filmati la scena con dash cam o aver assistito personalmente allo schianto fatale.

La tragedia ha sconvolto parenti e amici dell’uomo, descritto come un padre amorevole e gran lavoratore. Il 42enne Eyles lascia la moglie, con la quale stava preparando i festeggiamenti imminenti per il nono anniversario di matrimonio, e due figli piccoli di otto e sei anni. Gli amici hanno avviato una raccolta fondi per loro che è riuscita a raccogliere oltre 60mila dollari. “Sappiamo che i soldi non cambieranno quello che è successo, ma speriamo che possiamo almeno aiutare la famiglia a superare questo difficile momento finanziario” hanno spiegato gli amici della vittima.

Ruba marmitta catalitica dall'auto parcheggiata ma la vettura si sposta, ladro muore schiacciato
Ruba marmitta catalitica dall'auto parcheggiata ma la vettura si sposta, ladro muore schiacciato
Incidente a Torino, autista muore schiacciato dal suo tir mentre scarica la merce al supermercato
Incidente a Torino, autista muore schiacciato dal suo tir mentre scarica la merce al supermercato
India, violentata in un furgone con una sbarra di ferro: madre di 2 figli muore tra atroci sofferenze
India, violentata in un furgone con una sbarra di ferro: madre di 2 figli muore tra atroci sofferenze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni