333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rifiuta di cedere l’ultimo giro sulla giostra alla bimba in lacrime: il video su TikTok è virale

10 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di ‘like’ per il reel pubblicato dall’utente @myrightmiddletoe su TikTok. L’uomo è stato ampiamente difeso sul social: “Anche io avrei fatto così” scrive un utente. “Una bella lezione di vita per quella bimba” scrive un altro.
A cura di Biagio Chiariello
333 CONDIVISIONI
Immagine

"Quando ti dicono che si può fare solo un altro giro sulla giostra e tu lo neghi al ragazzino dietro di te". È questa la didascalia al video di sei secondi pubblicato dall'utente di TikTok @myrightmiddletoe il 26 febbraio scorso, nel quale si poteva vedere un uomo in piedi accanto a quello che sembrava essere un modello di un'auto da corsa. L'autore del reel guardava la telecamera, prima che l'immagini si sposti su una coda che si era formata dietro di lui che includeva due bambine piccole.

Il video, che è diventato incredibilmente virale con 10 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di ‘like', mostra un cartello che diceva che la corsa era un "test drive di F1"; specifica quindi che la giostra chiudeva alle 16:55 e che i visitatori dovrebbero "considerare questo quando ti metti in coda". Successivamente una delle bambine, allontanatasi dalla giostra, viene vista di fronte a un adulto mentre sembra piangere, prima di una panoramica sul TikToker che sorride mentre è seduto nel veicolo con le mani sul volante.

Il TikTok ha ricevuto oltre 6.400 commenti. La stragrande maggioranza è a favore della decisione di @myrightmiddletoe di non cedere il suo posto.

"Proprio come si dovrebbe fare", si legge in un commento che ha ricevuto oltre 100.000 Mi piace. "Farei lo stesso per non perdermi il test drive di F1, lol", scrive un altro, apprezzato 98.600 volte. C'è anche chi evidenzia come quel rifiuto sia stato un bene per la bimba, poiché "ha bisogno di imparare" che non si fare tutto quello che si vuole. "Questo è un prezioso momento: ‘la vita non è giusta'", ha scritto un altro utente e ha ricevuto 47.100 Mi piace. Ancora c'è chi fa notare che anche l'adulto che sta consolando la bambina (in lacrime?) sembra sorridere mentre guarda il TikToker nel veicolo.

@myrightmiddletoe

As soon as this happened this sound came to my mind to use

♬ original sound – Sunshynelove21

Non è chiaro dove si sia svolta la scena ripresa, anche se pare trovarsi in un ampio spazio espositivo che ospita anche altri veicoli simili. Un cartello visibile nel video afferma che il test drive di Formula 1 duri tre minuti. Il costo era di £ 1, suggerendo che fosse in Regno Unito.

Il TikTok in questione è l'unico pubblicato dall'account in questione, che conta circa 1,5k follower.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views