2.223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito, 12enne scende dall’autobus, furgone la travolge e uccide: “Chi ha visto qualcosa parli”

Una studentessa di 12 anni, Lexi McDavid, è stata investita e uccisa da un furgone dopo essere scesa da un autobus. L’incidente mortale è avvenuto martedì pomeriggio vicino Liverpool.
A cura di Chiara Ammendola
2.223 CONDIVISIONI
La 12enne investita da un furgone
La 12enne investita da un furgone

È stata travolta e uccisa da un furgone bianco la studentessa 12enne Lexi McDavid, morta poco dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. Il drammatico incidente è avvenuto nel Regno Unito, nella piccola città di Huyton, vicino Liverpool, dove la 12enne viveva e dove stanno indagando ora gli agenti di polizia che hanno lanciato un appello: “Chiunque abbia assistito all'incidente o abbia informazioni è pregato di farsi vivo”.

Stando a quanto ricostruito finora sembra che Lexi McDavid, 12 anni, sia stata investita da un furgone Mercedes bianco dopo essere scesa da un autobus. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 15.30 in Princess Drive. L'uomo alla guida del mezzo si sarebbe fermato poco dopo; intanto la studentessa, soccorsa dal personale medico, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico Alder Hay dove è morta nella notte a causa delle ferite riportate. L'uomo alla guida del van è rimasto sul posto ma la sua versione non convincerebbe del tutto gli inquirenti.

Sull'incidente sta indagando la polizia del Merseyside che ha lanciato un appello affinché chiunque abbia visto cosa è successo o abbia filmati dell'incidente si faccia avanti. Andy Roper , sergente dell'Unità investigativa della polizia del Merseyside ha dichiarato: “I nostri pensieri e le nostre condoglianze questa mattina vanno alla famiglia di Lexi – le parole rilasciate alla stampa locale – che ha perso la vita in una tragica giovane età. È in corso un'indagine e chiediamo che chiunque abbia assistito all'incidente o lo abbia ripreso con un cellulare e non si sia ancora fatto avanti lo faccia il prima possibile”.

2.223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views