Ragazzo minaccia con un coltello i passanti in Corsica: ucciso a colpi di pistola dalla polizia

Un ragazzo di 26 anni armato di coltello è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dalla polizia nazionale oggi sabato 20 dicembre a Ajaccio, nella Corsica del Sud. Il 26enne minacciava i passanti e i commercianti della zona.
A cura di Giorgia Venturini
1.180 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura nel centro di Ajaccio, nella Corsica del Sud. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, un uomo armato di coltello è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dalla polizia nazionale oggi sabato 20 dicembre. Lo ha riferito il procuratore della zona. La vittima è un uomo di 26 anni: sarebbe stata uccisa a colpi d'arma da fuoco intorno a mezzogiorno su Cours Napoleon, una trafficata arteria del centro di Ajaccio. Nessun altra persona sarebbe rimasta ferita o coinvolta nell'accaduto.

Secondo le testimonianze di quanto successo, la vittima con un coltello stava minacciando passanti e negozianti in Cours Napoleon. Gli agenti delle forze dell'ordine hanno in un primo momento provato a mobilizzare l'uomo con il taser ma nulla di fatto. Un poliziotto ha quindi sparato diversi colpi con l'arma di servizio: pochi attimi dopo il 26enne è morto per le gravi ferite riportate.

Articolo in aggiornamento

1.180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views