3.531 CONDIVISIONI
5 Settembre 2022
12:57

Muore il giorno del suo 36esimo compleanno: aveva appena finito di scartare i regali

Hayley, originaria di Manchester (Regno Unito) era in vacanza nel Devon quando è stata colpita da diverse crisi convulsive. I medici non hanno potuto far nulla per salvarla. Lascia una figlia di 18 anni.
A cura di Biagio Chiariello
3.531 CONDIVISIONI
Hayley con la figlia Ciana
Hayley con la figlia Ciana

Aveva scartato da poco i suoi regali quando si è sentita male, ed è crollata terra improvvisamente mentre si trovava in bagno. Hayley Thompson, di Burnage a Manchester, è morta nel giorno del suo 36esimo compleanno mentre si trovava in vacanza nel Devon.

La donna ha subito tre diverse crisi convulsive e, nonostante gli sforzi dei paramedici, è morta all'interno della sua tenda al Ladram Bay Holiday Park a Budleigh Salterton. Lascia una figlia di 18 anni, Ciana.

“Non respirava quando sono arrivati. La sua milza si è rotta e le ha causato emorragie interne. Questo è ciò che ha causato la crisi" ha detto sua sorella, Liah Thompson, a Itw News. “L'altra mia sorella mi ha telefonato alle 5 del mattino e sono crollata. Ho iniziato a urlare quando ricevuto quella telefonata per la prima volta; urlavo e piangevo perché non riuscivo a crederci".

Sebbene Hayley non fosse stata bene negli anni precedenti la sua morte, la sua famiglia non aveva idea di quanto fossero gravi le sue condizioni. Nel 2016, ha iniziato a vomitare sangue ed è stata ricoverata in ospedale per alcuni esami: i medici hanno scoperto delle cicatrici sul suo fegato, ma non sapevano cosa le stesse causando.

Dopo diverse visite in ospedale, Hayley è stata messa in lista d'attesa per un trapianto di fegato. La donna è stata chiamata due volte in ospedale, ma in entrambe le occasioni non è stato possibile trovare l'organo giusto.

Voleva solo "godersi la vita al massimo" hanno raccontato i familiari. Era grande fan della Disney e "avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque" perché aveva un "cuore d'oro" ha aggiunto la sorella Liah.

I suoi familiari stanno ora cercando di raccogliere fondi con l'obiettivo di portare Hayley a casa sua a Manchester. La sua salma si trova ancora Devon. I soldi saranno usati anche per il funerale.

3.531 CONDIVISIONI
Resta sola nel giorno del suo compleanno, zia Rosina festeggia 101 anni con i carabinieri
Resta sola nel giorno del suo compleanno, zia Rosina festeggia 101 anni con i carabinieri
Bimbo di 5 anni muore soffocato da puntina da disegno: “Non si può essere mai preparati per questo”
Bimbo di 5 anni muore soffocato da puntina da disegno: “Non si può essere mai preparati per questo”
Rigopiano, va in aula il giorno del compleanno di sua figlia:
Rigopiano, va in aula il giorno del compleanno di sua figlia: "Voglio vedere i responsabili in carcere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni