341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La mascherina fa male” e si rifiuta di indossarla in aereo, la moglie si alza e lo schiaffeggia

La compagnia aerea ha confermato che la polizia è dovuta intervenire sull’aereo perché un passeggero “si è comportato in modo scorretto a bordo e si è rifiutato di indossare la maschera”. Protagonista dell’episodio un anziano passeggero britannico in viaggio su un volo partito da Manchester e diretto a Tenerife.
A cura di Antonio Palma
341 CONDIVISIONI
Immagine

"La mascherina fa male", con una lunga invettiva contro il dispositivo di protezione si è rifiutato di indossarlo in aereo innescando però la reazione della moglie che in uno scatto di ira lo ha schiaffeggiato davanti a tutti. Protagonista dell'episodio un anziano passeggero britannico in viaggio su un volo EasyJet partito da Manchester e diretto a Tenerife, in Spagna. L'intera scena ripresa in un video girato da altri passeggeri a bordo dell'aereo. Verso l'inizio della clip, si vede il passeggero che si alza e urla: "Ti stanno mentendo, più a lungo indossi le maschere, più a lungo va avanti". Poi insiste: "Ti dico una cosa, Dio ti aiuti, più a lungo indossi quelle maschere, Dio ti aiuti."

Un atteggiamento che ha  sollevato molte proteste e a cui l'uomo ha risposto e a tono fino a quando non è intervenuta anche la moglie per zittirlo.  Quando gli è sttao detto di prendere esempio da sua moglie che indossava regolarmente la mascherina, lui ha gridato di rimando "stai zitto fottuto imbecille" e la donna infuriata  lo ha schiaffeggiato. A questo punto è scoppiato il caos. Mentre l'uomo sembrava volersi vendicare diversi altri passeggeri si sono alzati dai loro posti per intervenire. "Urlava e imprecava sul fatto che ora dobbiamo indossare maschere e che la nostra libertà e il nostro stile di vita sono limitati.  Le cose si sono rapidamente complicate quando sua moglie lo ha schiaffeggiato: si è scatenato l'inferno e sono intervenuti altri passeggeri" ha raccontato un testimone al Daily Mail.

La compagnia aerea ha confermato che la polizia è dovuta intervenire sull'aereo il 6 settembre scorso perché un passeggero "si è comportato in modo scorretto a bordo e si è rifiutato di indossare la maschera". "Sebbene tali incidenti siano rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti offensivi o minacciosi a bordo. La sicurezza e il benessere dei clienti e dell'equipaggio sono la nostra massima priorità" hanno aggiunto dalla compagnia.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views