391 CONDIVISIONI
22 Settembre 2021
10:11

Incendio distrugge tutto e resta senza casa, compra biglietto e vince mezzo milione alla lotteria

“Dopo che i pompieri hanno spento le fiamme abbiamo scoperto che tutto nella nostra casa era stato distrutto”, ha rivelato la donna canadese ai giornali locali, aggiungendo: “Sentivamo di dover ricominciare da capo tutte le nostre vite ma questa vincita ci aiuterà sicuramente con quell’inizio”.
A cura di Antonio Palma
391 CONDIVISIONI

Qualcuno lo chiama karma per altri è una semplice e fortunata coincidenza ma quanto accaduto alla signora Darlene Tough è decisamente singolare. La donna canadese in pochi giorni si è ritrovata sbalzata da una vita tranquilla a una di grossa difficoltà e poi ancora a una fatta di agi. Tutto è iniziato con un incendio che ha completamente distrutto la sua abitazione lasciando lei e la sua famiglia senza casa ma, nemmeno il tempo di disperarsi ,che appena pochi giorni dopo si è ritrovata vincitrice di una lotteria locale che le permetterà di rifarsi una casa ancora più grande di quella distrutta.

La donna, residente a Surrey, una città canadese nella provincia della Columbia Britannica che si trova nel distretto della Grande Vancouver, a metà agosto aveva visto la sua vita stravolta da un evento catastrofico: un incendio le ha completamente distrutto l’abitazione. "Dopo che i pompieri hanno spento le fiamme abbiamo scoperto che tutto nella nostra casa era stato distrutto", ha rivelato la donna ai giornali locali, aggiungendo: "Sentivamo di dover ricominciare da capo tutte le nostre vite”. Pochi giorni dopo però la disperazione è stata spazzata via di colpo quando la stessa donna ha scoperto di essere la fortunata vincitrice del primo premio di una lotteria locale.

"Lo schermo mostrava le congratulazioni. Ero completamente scioccata e trattenevo a stento le lacrime" ha rivelato la donna che ha scoperto di aver vinto mentre si trovava in una rivendita di un centro commerciale. La donna poteva scegliere se ricevere 25mila dollari ogni anno o mezzo milioni di dollari subito e ha scelto la seconda opportunità. “Dopo l’incendio mio marito diceva che era l’inizia un nuovo capitolo nella nostra vita, e questo aiuterà sicuramente con quell'inizio" ha dichiarato Darlene Tough.

391 CONDIVISIONI
Vince alla lotteria ma muore annegato prima di incassarla: nel portafogli trovato biglietto vincente
Vince alla lotteria ma muore annegato prima di incassarla: nel portafogli trovato biglietto vincente
A Caserta incendio distrugge casa, donna salvata con autoscala
A Caserta incendio distrugge casa, donna salvata con autoscala
32 di askanews
Arrestata mamma hacker: la doppia vita criminale di Natalia che ha rubato mezzo milione di euro
Arrestata mamma hacker: la doppia vita criminale di Natalia che ha rubato mezzo milione di euro
75 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni