443 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato si uccide, poi perde due amici: 18enne muore di crepacuore

Karly McCallum, studentessa scozzese di 18 anni, non ha retto al suicidio del fidanzato avvenuto il giorno del funerale di un loro caro amico lo scorso marzo. Due mesi dopo un altro loro amico è stato trovato morto. La morte della teenager non sarebbe “sospetta” secondo la polizia britannica.
A cura di Biagio Chiariello
443 CONDIVISIONI
Immagine

Sopraffatta dal dolore per recente suicidio del suo fidanzato e la morte di due amici intimi, Karly McCallum, studentessa di 18 anni, è stata trovata morta a Galston, nell'Ayrshire orientale, in Scozia, il 23 giugno. La sua morte, che viene trattata come non sospetta, è arrivata a distanza di due mesi dalla tragedia che ha coinvolto il fidanzato Richie King, 21 anni. Il ragazzo si è tolto la vita nel giorno del funerale del loro caro amico Codey Brown. Il corpo di Codey è stato scoperto a Dean Park, Kilmarnock, il 17 marzo, il giorno dopo il suo diciottesimo compleanno. Il 3 maggio, Karly aveva twittato che credeva che “tutto fosse accaduto per una ragione”, ma si chiedeva "quale potesse essere la ragione per questo?". Un altro amico, George Dykes, è stato poi trovato morto in una casa la mattina del 20 maggio.

La mamma di Richie, Allison King, 51 anni, ha descritto i due fidanzati, che stavano insieme da oltre un anno, come la "coppia perfetta". "Quello che è successo è così devastante, non riesco a capirlo. Karly mi è davvero piaciuta Karly dal momento in cui l'ho incontrata. Era ben educata, gentile e piuttosto timida. Ha aiutato mio figlio a trasformarsi in un uomo e l'ha amato tanto" ha detto al Daily Record. Rendendo omaggio a Karly, sua sorella Tami, di 17 anni, ha scritto: "Ho il cuore totalmente spezzato, ma voglio scrivere queste parole alla migliore amica e sorella. Tutto è così surreale, amica, in realtà non ho idea di come lfarò senza di te, Karly. Spero che tu abbia trovato la pace che cercavi. Ti amerò per sempre e non sarai mai dimenticata”. Una pagina su GoFundMe è stata creata per aiutare la famiglia di Karly a pagare i costi del funerale e un lancio di palloncini in  sua memoria è stato pianificato a Morton Park Darvel il 6 luglio, giorno del suo prossimo compleanno.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views