189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibiza, sparatoria tra italiani a una festa “dopo una lite per gelosia”: due feriti, grave un 28enne

Due italiani sono stati feriti questa notte a colpi d’arma da fuoco davanti ad una villa dove si teneva una festa privata nei pressi di un poligono di tiro a Santa Eularia, sulla costa centro-orientale dell’isola delle Baleari. Secondo i servizi di emergenza, i due uomini, di 28 e 35 anni, sono stati vittime di un’aggressione da parte di un altro italiano, 33enne, pare per questioni legate alla partner di uno dei tre. Il più giovane sarebbe in condizioni disperate: ha subito un’operazione per l’estrazione di un proiettile dal cranio.
A cura di Biagio Chiariello
189 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarebbe stato un agguato, ma piuttosto una lite per gelosia quella avvenuta nella notte a Ibiza, dove due italiani sono ricoverati a seguito di una sparatoria: in particolare un 28enne  sarebbe in condizioni disperate e un altro di 35 è stato stato ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita dagli spari partiti da un'automobile mentre partecipavano a una festa privata all'esterno di una villa a Santa Eularia, sulla costa centro-orientale dell'isola spagnola delle Baleari. Lo riporta El Mundo. Stando a quanto ricostruito dalla Guardia Civil, a fare fuoco – pare dopo una lite per una ragazza – è stato un altro italiano, arrivato in un secondo momento insieme ad altri amici. I servizi di emergenza hanno ricevuto la chiamata di soccorso intorno alle 2:30.

Uno dei due italiani feriti è gravissimo

Il 28enne, riferiscono fonti ospedaliere, è ricoverato "in condizioni gravissime" e ha subito un'operazione per l'estrazione di un proiettile dal cranio dopo essere arrivato in pronto soccorso intorno alle 4 in arresto cardiaco e con ferite da spari alla testa e agli arti. A riferirlo è l'ospedale Nuestra Señora del Rosario dove è ricoverato. Il 35enne ha subito invece lesioni lievi e se la caverà. Il comando della Guardia Civil delle Baleari ha spiegato che un'automobile, con a bordo tre persone secondo alcuni testimoni, si sarebbe fermata nei pressi della villa dove si stava svolgendo la festa e uno degli occupanti ha abbassato il finestrino e ha aperto il fuoco. L'automobile si è quindi allontanata immediatamente, facendo perdere le proprie tracce.

La zona della sparatoria a Ibiza
La zona della sparatoria a Ibiza

La sparatoria di fronte ad una villa a Ibiza

Il personale della Guardia Civil di Santa Eularia, contattato dall'agenzia Agi, ha affermato che le indagini sono in corso. L'aggressione è avvenuta nel quartiere di Can Ramon, nei pressi del poligono industriale di Ca na Palava. I tre italiani protagonisti dell'episodio sono un 28enne, un 33enne e un 35enne, tutti residenti sull'isola delle Baleari. La festa si stava tenendo nell'appartamento abitato dal più giovane dei tre

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views