140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gravissimo incidente tra auto, ambulanza e mezzo della polizia: morto un 19enne

Ewan Clover, 19 anni, di Rougham, nel Suffolk, sarebbe morto sul colpo nell’incidente avvenuto nelle prime ore di ieri mattina sull’autostrada britannica A14. A bordo dell’ambulanza c’era un paziente, mentre la vettura della polizia trasportava una persona sotto custodia.
A cura di Biagio Chiariello
140 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 19 anni è morto a seguito di un grave incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti anche un veicolo della polizia e un'ambulanza. La tragedia è avvenuta sull'A14 a Rougham, nel Suffolk, intorno alle 4,35 di ieri mattina. Stando ad una prima ricostruzione pare che l’adolescente si trovasse sulla carreggiata al momento dell’impatto. La vittima si chiamava Ewan Clover. Stando a quanto dichiarato dalla polizia, i parenti sarebbero stati informati del suo decesso. Secondo quando emerso, l’auto della polizia aveva a bordo una persona sotto custodia, mentre sull'ambulanza c'era un paziente a bordo. Pare che comunque nell’incidente non siano rimaste ferite altre persone.

“L’incidente – ha confermato la polizia del Suffolk – si è verificato sulla carreggiata in direzione ovest nella prima mattinata di domenica 14 ottobre quando un’automobile, seguita da un veicolo della polizia e da un’ambulanza, è rimasta coinvolta in una collisione con una persone che si trovava sulla carreggiata”. Il giovane è deceduto sul colpo: “si crede – hanno sottolineato le autorità – che sia originario della zona”. Per consentire il rapido svolgimento delle operazioni di soccorso la carreggiata interessata dall’incidente è stata provvisoriamente chiusa al traffico per circa 10 ore. Un’indagine è stata inoltre avviata al fine di accertare eventuali responsabilità.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views