158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Barcellona, pizzaiolo sardo precipita dal quinto piano: Marcello muore a 30 anni

Marcello Mereu è morto dopo essere precipitato dal quinto piano del palazzo dove viveva da circa un anno nella città catalana con la fidanzata e altri coinquilini. Indagini in corso per ricostruire la dinamica della vicenda.
A cura di Ida Artiaco
158 CONDIVISIONI
Immagine

È avvolta nel mistero la morte di un ragazzo sardo a Barcellona. Marcello Mereu, pizzaiolo di 30 anni, è precipitato dal quinto piano del palazzo dove viveva insieme alla fidanzata e ad altri coinquilini nella città catalana, dove si era trasferito da poco più di un anno per trovare fortuna. È successo nella giornata di ieri, sabato 21 aprile. Il giovane, originario di Lunamatrona, a poco più di 50 chilometri da Cagliari, è deceduto sul colpo.

Non è ancora chiaro cosa sia successo. Stando ad una prima ricostruzione fornita dalle forze dell'ordine locali, come riporta L'Unione Sarda, il ragazzo stava preparandosi per andare a dormire quando si è verificata la tragedia. Indagini sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Non è escluso che il giovane sia stato colto da un malore improvviso mentre si trovava sul balcone. Per il momento è giallo sull'intera vicenda, mentre sui social network gli amici del giovane stanno esprimendo il proprio sgomento per la morte di Marcello. I suoi genitori sono già partiti per la Spagna.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views