14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dallas, bimbo di 4 anni trovato morto in strada: arrestato un diciottenne

Un bambino di quattro anni è stato trovato morto in strada a Dallas; stando a quanto dichiarato dalla polizia il piccolo è stato ucciso con un’arma da taglio. Per il delitto è stato tratto in arresto Darriynn Brown, un ragazzo di 18 anni. Ancora sconosciuto il movente.
A cura di Davide Falcioni
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena quattro anni è stato trovato morto in strada a Dallas; stando a quanto dichiarato dalla polizia il piccolo è stato ucciso con un'arma da taglio, senza tuttavia specificare quale. Gli agenti sono stati allertati da una telefonata con la quale si segnalava il corpo di un bambino in strada con ferite profonde. Per il caso è stato tratto in arresto Darriynn Brown, un ragazzo di 18 anni: le accuse sono di rapimento e omicidio. Non si conosce ancora il movente.

Il ritrovamento del corpo del piccolo risale a sabato mattina. Secondo quanto riferito dai media locali la polizia ha ricevuto una telefonata da parte di una donna che segnalava la presenza di un corpo in strada a Saddleridge Drive. Intervistata da CBSN Dallas la donna ha raccontato: "Dopo essermi affacciata alla finestra ho visto qualcosa di strano sull'asfalto. In un primo momento ho pensato che si trattasse di un cane, ma poi mi sono avvicinata e ho visto una mano e due gambe umane. È stato terribile. Vedere un bambino coperto di sangue nel mezzo di una strada è stato veramente traumatico" Tredici ore più tardi, intorno alle dieci di sera, le forze dell'ordina hanno catturato Darriynn Brown: il diciottenne viveva nello stesso quartiere in cui è stato trovato il bambino morto e a quanto pare stava prendendo degli oggetti in casa e preparando la fuga. Arrestato e sottoposto a un lungo interrogatorio è stato accusato di sequestro di persona e omicidio: il movente del delitto tuttavia non è ancora noto e sul caso stanno proseguendo le indagini da parte della polizia di Dallas.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views