Da Youporn proposta shock a Valerie Trierweiler: “Diventi nostra ambasciatrice”

A cura di D. F.
Immagine
Dopo lo scandalo sessuale che ha travolto il presidente francese Francois Hollande, il sito di video pornografici ha pensato di fare una proposta all’ormai ex moglie: “Diventi nostra ambasciatrice, le daremo 500mila dollari”.

Non si può dire che il 2014 sia iniziato nel migliore dei modo per Valerie Trierweiler, moglie di Francois Hollande "vittima" di uno scandalo che ha fatto il giro del mondo. Il presidente francese, infatti, è stato "pizzicato" in compagnia dell'attrice Julie Gayet: sono seguite settimane di polemiche, tra richieste di dimissioni, ricoveri in ospedali e chi più ne ha più ne metta. Ebbene, l'ultima notizia per la Trierweiler suona quasi come una beffa. Il vice presidente di Youporn ha inviato una lettera alla donna offrendole un posto da ambasciatrice per la lauta ricompensa di 500mila dollari. A darne notizia sono numerosi giornali francesi.

Nella lettera si legge:

"Cara Valerie Trierweiler, il mio nome è Brad Burns, Vice-presidente del sito web per adulti Youporn.com. A nome della nostra azienda, vorrei offrirle ufficialmente la possibilità di diventare nostro ambasciatore e portavoce per la Francia". A parere di Burns, Valerie, “avrebbe esperienza come giornalista e un nome molto ricercato sul web in abbinamento alla parola sextape. Ma soprattutto, ora che è single, può avere una certa familiarità con ciò che offriamo sui nostri siti”. Burns, infine, specifica che la richiesta non è uno scherzo, bensì un'offerta seria. E per dimostrarlo mette "sul piatto" 500 mila dollari.

Naturalmente non c'è da attendersi che la Trierweiler prenda minimamente in considerazione la proposta che, invece, ha tutta l'aria di essere una trovata di marketing. Valerie, infatti, dopo il ricovero in ospedale e il forte stress subito si sta rilassando alle Mauritius.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views