1.841 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costringono il figlio a vivere dentro un box per 5 anni, il 14enne scappa: “Qui nessuno mi ama”

Tracy e Timothy Ferriter, entrambi 46 anni, sono stati arrestati. Erano stati costretti a denunciare la scomparsa del ragazzino. Quando tornava da scuola, veniva subito chiuso nel box con un secchio per i bisogni.
A cura di Biagio Chiariello
1.841 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia ha arrestato una coppia dello Stato della Florida: avrebbe abusato fisicamente del figlio di 14 anni, costringendo l'adolescente a vivere in un garage per almeno cinque anni. Tracy e Timothy Ferriter, entrambi 46 anni, sono stati arrestati a Jupiter con l'accusa di abusi aggravati sui minori.

Secondo un rapporto della polizia ottenuto dall'emittente USA CBS-12, gli investigatori sono arrivati ​​a casa dei Ferriter dopo che la donna ha riferito che suo figlio era scomparso. Quando gli agenti sono arrivati, spiega polizia, hanno notato una struttura di 2,5 x 2,5 metri, all'interno del garage che la stessa Tracy avrebbe descritto come un piccolo ufficio. Le autorità hanno notato che il box aveva un catenaccio che si chiudeva dall'esterno e che l'interruttore della luce era solo all'esterno della struttura. All'interno c'era un materasso, un lenzuolo, alcuni libri e altri oggetti personali.

Hanno così scoperto che quella scatola è stato il posto in cui il figlio della coppia veniva chiuso appena tornava da scuola. E questo per cinque lunghi anni: è stato lo stesso ragazzino a raccontare tutto agli agenti. Era costretto a stare lì dentro fino a 18 ore al giorno, la luce poteva essere accesa solo dall’esterno. Quando un ufficiale ha chiesto all'adolescente perché fosse scappato, ha risposto loro "perché sento che nessuno mi ama". E avrebbe supplicato gli agenti di arrestarlo, dicendo loro che "preferirebbe essere in prigione piuttosto che tornare a casa", si legge nel rapporto.

Altri tre bambini vivevano con la coppia, ora sono stati affidati ai servizi sociali. Durante la prima udienza dello scorso mercoledì, il giudice ha stabilito che i genitori non potranno più vedere i figli senza l’autorizzazione del Florida Department of Children and Families.

1.841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views