Volete guadagnare uno stipendio di 30mila euro in un anno, viaggiando in 40 destinazioni diverse per dodici mesi consecutivi? Ad offrire questa opportunità, decisamente invitante per chi ama viaggiare, è il portale britannico Wowcher, sito specializzato in e-commerce che ha aperto la campagna di reclutamento non a caso denominata  ‘Dream Job!’, letteralmente ‘lavoro dei sogni’: la società sta selezionando Travel Ambassador che dovranno testare le mete di viaggio previste dal voucher ‘Mystery Getaway’ in vendita sul portale a 99 Sterline (circa 115 Euro). Il buono permette di acquistare una vacanza misteriosa, comprensiva di voli e soggiorno, che sarà estratta con sorteggio tra 40 destinazioni disponibili in tutto il pianeta.

L'ambasciatore di viaggio dovrà preventivamente testare le mete previste dal voucher, creando contenuti originali per Wowcher, per raccontare le tue avventure su YouTube, blog e social media. Andrà a zonzo per un anno visitando diverse tra le più belle località al mondo, tra cui Las Vegas, New York, Bali, Tailandia, Disneyland, Dubai, Venezia, Islanda. Come se non bastasse potrà portare con sé un/una compagno/a di viaggio e avrà la possibilità di cambiare accompagnatore/accompagnatrice per ciascuna tappa del viaggio.

Per candidarsi è sufficiente inviare un video di 30 secondi entro il 30 dicembre. Wowcher sul suo sito spiega: il candidato prescelto riceverà uno stipendio di £ 25.000 (circa 30mila euro) potrà portarsi un compagno di viaggio (può essere cambiato per ogni viaggio), le modalità di viaggio sono flessibili e saranno coordinate con il candidato; il contratto ha una durata di 12 mesi. Coloro che vorranno tentare la fortuna dovranno inviare un video di massimo 30 secondi su Twitter o Instagram, contrassegnando @Wowcher e taggando tre o più amici – e devono includere gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday.