409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domodossola, precipita dal terzo piano mentre ripara una finestra: morto 51enne

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di lunedì a Domodossola. A perdere la vita un uomo di cinquantuno anni molto conosciuto in città, Franco Gesù. Secondo quanto emerso, l’uomo stava facendo alcuni lavori di riparazione a una finestra di casa quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto.
A cura di Susanna Picone
409 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella serata di lunedì 7 dicembre a Domodossola, in Piemonte. Un uomo è morto dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione al terzo piano di una palazzina in via Aldo Moro 9, nel rione Cappuccina. La vittima, secondo quanto scrivono i quotidiani locali, si chiamava Franco Gesù, aveva cinquantuno anni ed era una persona molto conosciuta in città. Stando a una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, il cinquantunenne era intento a fare alcuni lavori di riparazione a una finestra di casa quando improvvisamente, forse a causa di un’alterazione dello stato psicofisico, ha perso l’equilibrio ed è precipitato dalla finestra schiantandosi nel cortile sotto casa. La vittima viveva in quell’appartamento di Domodossola insieme alle moglie.

L’uomo è morto sul colpo dopo il volo dal terzo piano – Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo radiomobile e della stazione di Domodossola e i vigili del fuoco. Per il cinquantunenne però era ormai troppo tardi: i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Franco Gesù è morto sul colpo dopo il volo di tre piani. Ad accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto saranno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views