52 CONDIVISIONI

“Tu che non sei romantica”: a San Valentino reading e nuovo libro per Guido Catalano

Reading per la festa di San Valentino e nuovo romanzo per Guido Catalano, il poeta e romanziere torinese in libreria da poco con il suo nuovo attesissimo secondo romanzo “Tu che non sei romantica” edito da Rizzoli. Il ritorno di un autore vero e proprio fenomeno di culto tra i fan e lettori di ogni età.
A cura di Redazione Cultura
52 CONDIVISIONI
Guido Catalano
Guido Catalano

San Valentino è la sua festa. Per il cantore dell'amore e di tutte le altre catastrofi ad esse connesse si rinnova l'appuntamento con i suoi fan. E così Guido Catalano celebra il 14 febbraio con uno spettacolo inedito e speciale, un reading in solitaria tratto da "Tu che non sei romantica", il nuovo romanzo dell'autore torinese in tutte le librerie dal 12 febbraio per Rizzoli. Naturalmente la prosa di Catalano ha più di qualche relazione con i testi poetici, per cui è diventato un autore culto.

E infatti, nel reading di stasera al Caffè letterario "Il diavolo e l’acquasanta", in via delle Caserme a Pescara, calcio d'inizio alle 20:30, non mancherà la poesia di Catalano, con i grandi cavalli di battaglia ormai divenuti dei veri e propri classici del genere amoroso. Appuntamento dunque per la cena-concerto di stasera per tutti gli innamorati o in via di innamoramento, con l'iniziativa promossa dall’Associazione culturale Kabala, che con la stagione 2019 inaugura nuove collaborazioni, con la Società del teatro e della musica, FLA-Festival di libri e altre cose, Museo delle Genti d’Abruzzo e Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

 Il programma prosegue fino a marzo.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views