76 CONDIVISIONI

Taylor Swift vince il quarto Grammy: “Vi svelo un segreto, il nuovo album uscirà ad aprile”

Taylor Swift, protagonista dei Grammy 2024, ha conquistato il premio per il miglior album pop vocale e nel discorso sul palco ha annunciato il suo prossimo lavoro in uscita ad aprile: “Un segreto che vi ho tenuto nascosto per 2 anni”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
76 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Swift è stata la protagonista dei Grammy Awards 2024. Nel corso della cerimonia che si è tenuta ieri, la cantante è diventata la prima artista nelle 66 edizioni dei Grammy a ottenere per la quarta volta il premio al miglior album dell'anno con MidnightsA proclamarla vincitrice è stata Celine Dion, a sorpresa sul palco dopo diversi mesi lontana dalle luci dei riflettori a causa della malattia che le è stata diagnosticata. Taylor Swift, tra i ringraziamenti, ha annunciato l'uscita del nuovo album.

Il discorso di Taylor Swift e l'annuncio del nuovo album

Taylor Swift durante il discorso sul palco dei Grammy 2024 ha annunciato l'uscita del nuovo album, The Tortured Poets Department, in programma per il 19 aprile. "Ok, questo è il mio 13° Grammy, che è il mio numero fortunato. Non so se ve l'ho mai detto" ha scherzato la cantante all'inizio del suo discorso. "Voglio ringraziare i membri della Recording Academy per avermi votato, e so che è un riflesso diretto dalla passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan con un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni: il mio nuovo album uscirà il 19 aprile. Si chiama "The Tortured Poets Department". Vado subito a pubblicare la copertina nel backstage. Grazie, vi amo! Grazie!", le parole riportate da Variety.

I premi ai Grammy 2024

La cerimonia dei Grammy 2024 condotta da Trevor Noah ha visto le performance di Dua Lipa, Billie Eilish e Finneas, ed ha visto consegnare ai grandi della musica numerose statuette. A Miley Cyrus è andato il premio per la miglior performance solista nel genere pop con Flowers. Karol G ha scritto la storia dei Grammy diventando la prima donna a vincere per il miglior album di ‘musica urbana'. Billie Eilish ha conquistato il Grammy per la canzone dell'anno, con "What was I made for", a Jay Z è andato Dr. Dre Global Impact Award, una sorta di premio alla carriera.

76 CONDIVISIONI
Il nuovo album di Taylor Swift: tracce, featuring e copertina
Il nuovo album di Taylor Swift: tracce, featuring e copertina
Celine Dion a sorpresa sul palco dei Grammy dopo la diagnosi della malattia: "Felice di essere qui"
Celine Dion a sorpresa sul palco dei Grammy dopo la diagnosi della malattia: "Felice di essere qui"
I CCCP pubblicheranno un nuovo album e annunciano un tour in Italia in estate
I CCCP pubblicheranno un nuovo album e annunciano un tour in Italia in estate
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views