Lutto per Stash dei The Kolors, morto il nonno Domenico mentre sono in tour: “Sei stato un maestro di educazione”

Grave perdita per Stash, frontman dei The Kolors. Il cantante napoletano, al secolo Antonio Fiordispino, ha annunciato la scomparsa di suo nonno Domenico nel pieno del tour estivo del gruppo. Le parole in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”.
Lutto per Stash dei The Kolors, morto il nonno Domenico
xScritta bianca su sfondo nero: è con alcune semplici parole che Stash dei The Kolors ha voluto annunciare ai fan la grave perdita che l'ha colpito mentre lui e la sua band sono nel pieno del tour estivo in giro per l'Italia. Suo nonno Domenico, a cui il cantante è sempre stato molto legato, è venuto a mancare: "Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai", ha scritto.

Non è la prima volta che Stash si trova a fronteggiare una brutta notizia simile mentre è in tour. Nell'estate del 2019 il frontman del gruppo aveva detto addio allo zio Jimmy, che aveva contribuito alla crescita artistica e musicale della band. Nel 2017, invece, era morto suo nonno Antonino, dal quale aveva ereditato proprio il nome di battesimo.
Le prossime tappe del tour dei The Kolors
Nonostante la brutta notizia, i The Kolors proseguiranno il loro impegno con il "Summer 2025" tour: la prima data si è tenuta 1 luglio a Napoli, alla Mostra d'Oltremare. Ecco le prossime tappe:
- 11 luglio: Firenze, Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
- 27 luglio: Este (Padova), Castello Carrarese
- 2 agosto: L'Aquila, Scalinata S. Bernardino
- 12 agosto: Santa Maria di Castellabate (Salerno), Villa Matarazzo
- 19 agosto: Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), Fortezza di Mont'Alfonso
- 9 settembre: Sesto San Giovanni (Milano), Carroponte
- 16 settembre: Roma, Auditorium Parco della Musica