2.274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willy, morto a 32 anni in un incidente: da venti giorni era diventato padre per la seconda volta

William Perricone, 32 anni di Pinerolo, è morto la notte tra venerdì e sabato a seguito di un tragico incidente avvenuto lungo la stradale San Secondo a Bricherasio. Willy – come lo chiamavano gli amici – era da pochi giorni diventato padre per la seconda volta.
A cura di Davide Falcioni
2.274 CONDIVISIONI
Immagine

Era diventato padre per la seconda volta appena venti giorni fa William Perricone, l'uomo di 32 anni di Pinerolo morto a seguito di un tragico incidente avvenuto la notte di sabato 1 febbraio lungo la stradale San Secondo a Bricherasio. Willy – come lo chiamavano gli amici – aveva già un altro figlio di due anni e mezzo: lavorava come operaio in una ditta della zona e in passato era stato assunto da una società di onoranze funebri. Aveva anche tre fratelli con cui era molto unito. "Da giovane era un ragazzo vivace – raccontano a Torino Today alcuni amici -, ma crescendo era diventato molto equilibrato. Non beveva, quindi non ci sappiamo spiegare l'incidente".

La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato. William Perricone stava guidando la sua auto, a bordo della quale viaggiavano anche alcuni suoi amici. Per cause che non sono state ancora accertate, all’altezza di un incrocio con rotonda l'auto ha fatto uno scarto finendo a grande velocità fuori strada e concludendo la sua corsa contro il muro di cinta di una casa. Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 32enne, tant'è vero che i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Perricone è stato dichiarato morto sul posto. Soccorsi e trasportati in ospedale invece gli altri che viaggiavano con lui, giovani tra i venti e i trenta anni che sono rimasti gravemente feriti nell’impatto.

2.274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views