535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto in strada a Pinerolo: William muore a 32 anni, feriti gravemente i tre amici

La vittima è William Perricone, 32enne di Pinerolo che era al volante della vettura. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, per cause ancora tutte da accertare, all’altezza di un incrocio la vettura ha sbandato finendo a grande velocità fuori strada e concluendo la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione.
A cura di Antonio Palma
535 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia della strada nelle scorse ore in Piemonte dove un giovane è morto altri tre suoi amici sono rimasti feriti gravemente a seguito di uno spaventoso incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano. Il dramma si è consumato nella notte tra venerdì e sabato 1 febbraio lungo la provinciale torinese 164, nel territorio del comune di Bricherasio, nel Pinerolese, nella città metropolitana di Torino. La vittima è William Perricone, 32enne di Pinerolo he era al volante della vettura. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, erano circa le 2.30 di sabato quando l’auto su cui viaggiavano i giovani coinvolti è improvvisamente uscita di strada dopo aver sbandato. Per cause ancora tutte da accertare, all’altezza di un incrocio con rotonda la vettura ha fatto uno scarto finendo a grande velocità fuori strada e concludendo la sua corsa contro il muro di cinta di un'abitazione.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 32enne che era alla guida della vettura. Inutili per lui i successivi soccorsi medici da parte del personale del 118 accorso sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Pinerolo. I medici hanno provato a rianimarlo ma per il trentaduenne non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto sul posto. Soccorsi e trasportati in ospedale invece gli altri che viaggiavano con lui, giovani tra i venti e i trenta anni che sono rimasti gravemente feriti nell’impatto.

Sul posto è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso che ha provveduto al trasporto immediato all’ospedale CTO del capoluogo piemontese del caso più grave, un paziente in codice rosso e in pericolo di vita. Gli altri feriti invece son stati accompagnati in codice giallo in ambulanza all'ospedale di Pinerolo dove sono stati ricoverati

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views