437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, colpito da crisi ipoglicemica: cade dal terrazzo e muore sotto gli occhi della compagna

La tragedia il giorno di Capodanno a Marano Vicentino. Vittima Manuel Busato, 45enne, operaio, padre di una bimba di un anno e in attesa del secondogenito.
A cura di Biagio Chiariello
437 CONDIVISIONI
Immagine

È un dramma che lascia senza parole quello che il giorno di Capodanno ha colpito una famiglia di Marano Vicentino: Manuel Busato, operaio 45enne, è morto cadendo dal terrazzo di casa in preda ad una crisi ipoglicemica. Padre di una bimba di un anno e in attesa del secondogenito, fin da ragazzo soffriva di diabete e il pomeriggio di Capodanno ha avuto un calo importante di glicemia che lo ha portato ad uno stato confusionale mentre si trovava con la compagna e convivente Eleonora. Ha perso l'equilibrio finendo per cadere prima a terra, poi dal balcone del primo piano. Un volo che non gli ha dato scampo. I paramedici del Suem 118 intervenuti sul posto hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma senza riuscirci, per la disperazione della donna che ha assistito alle operazioni e che aveva tentato di prestargli un primo soccorso.

Chi era Manuel Busato

Manuel Busato era molto conosciuto a Marano, anche per i molti anni passati a giocare nella squadra di calcio a 5 “Silva Marano”. Lavorava come operaio presso l'azienda “Esse2”,con sede nella zona industriale di Molina. "Il sindaco Marco Guzzonato e l’amministrazione comunale di Marano Vicentino esprimono profondo sgomento per la prematura scomparsa di Manuel Busato – è la nota diffusa dal Municipio – La comunità tutta, in queste ore durissime, abbraccia la compagna di Manuel con la loro amata figlia e con il loro amore che ancora deve arrivare, i genitori, la sorella, i parenti, i tanti amici e amiche". Al momento non è ancora stata resa nota la data del funerale e massimo riserbo anche da parte delle forze dell’ordine, in ossequio alla nuova normativa che vieta la diffusione di notizie alla stampa senza previa autorizzazione della Procura della Repubblica.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views