13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, travolto e trascinato per metri da un’auto in fuga, morto 19enne: “Aggressione per droga”

Sono in corso le indagini da parte della Polizia locale di Verona, dopo la morte di un 19enne residente a Bussolengo che la scorsa notte è stato investito e trascinato da un’automobile che poi è fuggita, nel quartiere di Veronetta.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Si chiamava Ennouni Oussama, 19enne marocchino residente a Bussolengo, in provincia di Verona, deceduto nella notte di mercoledì 15 maggio all'ospedale scaligero di Borgo Trento dopo essere stato trascinato da un'auto in zona Veronetta finendo contro un palo.

Secondo gli investigatori, l'incidente sarebbe avvenuto al termine di un'aggressione, perpetrata anche con la minaccia di un coltello, da parte di un gruppo di tre ragazzi, tra i quali la vittima.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del reparto Territoriale della polizia locale di Verona. Grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza è stato possibile appurare che a bordo dell'automobile c'erano quattro persone.

Gli agenti hanno sequestrato la macchina e fermato il conducente: si tratta di un veronese di 24 anni, ora indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di soccorso; al vaglio della magistratura le altre posizioni.

 Fondamentali sono state anche le testimonianze dei presenti che hanno riferito di aver visto fuggire una vettura grigia, che è stata individuata sulla Strada Bresciana.

Stando alle ricostruzioni, i giovani si sarebbero dati appuntamento per un acquisto di stupefacenti. Qualcosa deve essere accaduto perché il ragazzo alla guida si sarebbe impaurito, ripartendo velocemente nel tentativo di sottrarsi ad una possibile aggressione, mentre Oussama sarebbe rimasto attaccato alla portiera sul lato passeggero: trascinato per alcuni metri, è caduto poi a terra, dopo aver urtato un paletto lungo la strada.

Arrivate sul posto, le pattuglie hanno trovano il giovane ferito, soccorso dai sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove è morto poco dopo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views