16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona: ragazza di 23 anni stritolata da due treni

La vittima stava attraversando i binari quando è stata travolta da un treno merci e da un treno passeggeri.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Travolta da un treno a Verona. Così è morta una ragazza di 23 anni stamattina: l'incidente è avvenuto nei pressi della stazione Porta Vescovo e la vittima era di origine est europea, anche se regolarmente residente nel nostro Paese. Stando a una prima ricostruzione fornita dai soccorritori la 23enne è rimasta stritolata tra un treno passeggeri e un treno merci, lungo la linea Milano -Venezia. L'investimento è avvenuto in una zona di difficile accesso e la Polizia Ferroviaria non ha ancora chiarito per quale motivo la giovane donna stesse attraversando lì i binari.

Secondo le testimonianze raccolte – molte delle quali dai macchinisti – la ragazza sarebbe rimasta bloccata sui binari mentre arrivavano i due treni. la circolazione ferroviaria per alcune ore è andata a rilento, poi è ripresa normalmente intorno alle 10. L'interruzione del traffico era stata disposta per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria. Coinvolte 8 Frecce con ritardi da 30 a 90 minuti, un Eurocity che ne ha registrati 90 e un Regionale 40. Due treni Regionali sono stati limitati nel loro percorso.

Un altro incidente si è verificato in provincia di Firenze, dove un pendolare 38enne, residente in provincia di Lucca, è morto dopo esser stato travolto da un treno a Vicchio. Forse per timore di essere in ritardo, l'uomo non si è servito del sottopasso e non è riuscito a evitare l'impatto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views