video suggerito
video suggerito

Vaga in strada in pigiama e ciabatte, 60enne travolta e uccisa da un’auto a Reggio Calabria

Una donna di 60 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre vagava a piedi e in pigiama sulla strada a scorrimento veloce della periferia nord di Reggio Calabria. Si indaga sulla sua identità.
A cura di Gabriella Mazzeo
139 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata travolta da un'auto mentre vagava in strada in pigiama a Gallico, periferia nord di Reggio Calabria. La vittima non aveva con sé i documenti e indosso aveva soltanto pigiama e felpa. La vittima avrebbe avuto circa 60 anni e sono in corso le indagini per risalire alla sua identità, oltre che per accertare la dinamica dell'incidente stradale.

Delle sue generalità non si sa nulla, ma quel che è certo è che al momento del fatto stava vagando a piedi sulla strada a scorrimento veloce Gallico-Gambarie. Il conducente della vettura che ha travolto la 60enne si è subito fermato, chiamando il 118 e allertando i soccorsi nel tentativo estremo di salvarle la vita. La 60enne però era già deceduta all'arrivo dei sanitari e i medici non hanno potuto fare altro che attestare la sua morte.

La 60enne sarebbe stata travolta mentre camminava ai margini della carreggiata con indosso solo il pigiama, le ciabatte e una felpa nera. Gli accertamenti, stando a quanto riferito a Fanpage.it da fonti informate, si basano principalmente su persone scomparse. Per il momento però non sono ancora stati trovati riscontri, nel frattempo si continua a indagare sulla dinamica dei fatti.

Il conducente, che ha subito prestato soccorso alla donna investita, è risultato negativo all'alcoltest. Si sarebbe trattata, insomma, di una tragica fatalità. Non è chiaro perché la donna si trovasse a bordo strada al momento del fatto e se fosse completamente presente a sé stessa in quegli attimi.

Per capire cosa sia effettivamente accaduto e chi fosse la 60enne vittima dell'incidente stradale, bisognerà continuare a indagare. Le forze dell'ordine mantengono al momento il massimo riserbo sui fatti, mentre si passano al setaccio le schede di persone sui 60 anni scomparse più o meno di recente nella zona. Per ora le verifiche non hanno dato riscontri.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views