67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, lascia in eredità 100mila dollari ai suoi pappagalli, cane e gatto

Le ultime volontà di Leslie Ann Mandel, una milionaria di New York morta a giugno. Occuparsi dei suoi 32 pappagalli, del suo gatto Kiki e del cane Frosty.
A cura di S. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Ha deciso che tutti i suoi animali avrebbero dovuto continuare a vivere nella sua casa anche dopo la sua morte e così ha lasciato loro un fondo da 100mila dollari. Centomila dollari per 32 pappagalli, un cane e un gatto. Queste le ultime volontà di Leslie Ann Mandel, una milionaria di New York passata a miglior vita lo scorso giugno. Nel testamento dell’agiata signora si legge appunto che i fondi sono stanziati affinché i suoi amati pappagalli continuino a vivere nella sua casa da quattro milioni di dollari a East Hampton. Oltre ai pappagalli, quei soldi dovranno essere utilizzati anche per curare il suo gatto Kiki e il suo cane Frosty.

Non è la prima volta che nei testamenti sono previsti fondi per gli animali – La somma per gli animali della signora Mandel sarà gestita attraverso un fondo di cui è stato nominato amministratore unico Matthew Herzog, figlio del suo ultimo marito Arthur Herzog. Probabilmente la decisione della donna ha lasciato senza parole i suoi parenti e amici che forse speravano di ereditare tutti i suoi beni ma c’è da dire che non è la prima volta che nei testamenti sono previsti fondi per gli animali. Prima della signora Mandel, ad esempio, la magnate degli hotel Leona Helmsley lasciò ben dodici milioni di dollari al suo cagnolino.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views