454 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato morto in un tir nel parcheggio del supermercato Panorama di Marghera: era scomparso da giorni

Il cadavere di un camionista di nazionalità greca è stato ritrovato nell’abitacolo del suo tir nel parcheggio del supermercato Panorama di Marghera. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A cura di Ida Artiaco
454 CONDIVISIONI
Supermercato Panorama di Marghera (Google Maps).
Supermercato Panorama di Marghera (Google Maps).

Il corpo di un uomo di 61 anni è stato trovato senza vita all'interno di un tir nel parcheggio del supermercato Panorama di Marghera (Venezia). È successo intorno alle 9 di oggi, domenica 21 aprile. Il cadavere si trovava nell'abitacolo del camion, che utilizzava per lavorare.

L'uomo, infatti, è un camionista di nazionalità greca e da giorni non aveva più fatto avere notizie alla sua azienda, risultando irreperibile. A mettersi sulle sue tracce un collega che ha rintracciato il mezzo parcheggiato a Marghera in via Orsato.

Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il Pm per gli accertamenti del caso. La segnalazione che i militari domenica hanno ricevuto da Marghera sarebbe arrivata da operatori della logistica, che probabilmente conoscevano il mezzo, i quali, dopo aver provato a chiamare e sollecitare una risposta dell'uomo all'interno, non avevano ricevuto alcuna risposta. Da quel momento è scattato l'allarme.

Dalle prime indiscrezioni, la causa della morte sarebbe stata un malore improvviso. Il medico legale, a una prima ispezione sul corpo, non avrebbe riscontrato segni di violenza.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria veneziana, che con ogni probabilità lo consegnerà già nelle prossime ore ai famigliari, non essendoci apparente necessità di ulteriori esami.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views