1.458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato morto Claudio Dedola, il 27enne era scomparso da Terralba 8 giorni fa

È stato trovato morto il giovane operaio scomparso da Terralba da lunedì della scorsa settimana. Claudio Dedola, secondo le prime informazioni, si sarebbe tolto la vita. Il corpo è stato scoperto lungo la strada in aperta campagna in località Luri. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e il medico legale per gli accertamenti di rito.
A cura di Susanna Picone
1.458 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce in tragedia il caso di Claudio Dedola, il giovane operaio di cui non si avevano notizie dal 13 luglio scorso, quando era scomparso da Terralba, in Sardegna. Il ragazzo, di ventisette anni, è stato trovato morto. Secondo le prime informazioni, il giovane si sarebbe tolto la vita. Dai primi accertamenti è stata esclusa la morte violenta. Il corpo è stato scoperto lungo la strada in aperta campagna in località Luri. Nei pressi del cadavere del ragazzo, a qualche metro, c'era anche lo scooter azzurro e nero in sella al quale era stato visto la sera di lunedì 13 luglio a Terralba. Sul luogo del ritrovamento del corpo sono intervenuti i carabinieri insieme al medico legale per gli accertamenti di rito.

Per giorni carabinieri, vigili del fuoco e volontari hanno cercato il giovane operaio – Per giorni sono andate avanti le ricerche del giovane, dipendente dell'azienda di infissi "Deg Onali”. Carabinieri, vigili del fuoco e volontari lo hanno cercato fino a oggi. I parenti avevano lanciato numerosi appelli sui social chiedendo a chiunque di rivolgersi ai Carabinieri. Del caso si era anche occupata anche la trasmissione della Rai "Chi l'ha Visto?" che aveva pubblicato sulla pagina web la descrizione e la foto per le ricerche. Il sindaco Sandro Pili, contattato telefonicamente da Casteddu Online, ha commentato la drammatica notizia del ritrovamento del corpo: “Sono profondamente dispiaciuto, è una tragedia che ha colpito un ragazzo di ventisette anni. Le ricerche erano sempre attivissime e la speranza era di ritrovarlo sano e salvo. E invece, purtroppo, è andata così”.

1.458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views