337 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trieste. Furgone tampona camion: mezzo completamente distrutto, morto il conducente

Il dramma stamattina alle 7,30 quando un furgone ha tamponato un camion lungo la corsia di marcia della A4 fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste. Il tratto interessato è stato chiuso. Una persona ha perso la vita: si tratta di Luca Fochesato, il conducente del furgone di trentotto anni.
A cura di Biagio Chiariello
337 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale in A4. La tragedia si è verificata alle 7.30 di questa mattina 5 febbraio: un furgone ha tamponato un camion lungo la corsia di marcia, fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste. Ad avere la peggio è stato l’autista del furgone, finito addosso al camion che lo precedeva. Per lui i soccorsi si sono rivelati vani. Impressionanti le immagini del mezzo distrutto nello schianto. La vittima è Luca Fochesato, trentottenne di Castello di Godego (Treviso).

Immagine

Il tratto interessato dall’incidente stradale è stato poi chiuso, così come lo svincolo di San Stino in direzione Trieste. La concessionaria Autovie Venete ha istituito l’uscita obbligatoria a San Stino per chi è diretto verso Trieste. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, la Polizia Stradale, il 118, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici per la rimozione dei mezzi coinvolti.

Luca Fochesato, secondo una prima ricostruzione dell'incidente, era alla guida del furgone che utilizzava per lavoro, in quanto trasportatore per un salumificio in provincia di Padova, quando ha tamponato l'altro mezzo. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo solare e amichevole, una persona di cuore, impegnato anche a fare beneficienza con diverse attività. Aveva anche una passione per il canto e faceva parte di un coro attivo nella provincia di Padova che fa concerti a scopo benefico. Da sempre appassionato di sport, aveva giocato a calcio con la Godigese e con altre squadre amatoriali della Castellana. Dopo un periodo trascorso in Spagna, il trentottenne era tornato in Italia e aveva iniziato a lavorare come trasportatore.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views