448 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, la figlia torna a casa e trova i genitori morti: “I loro corpi pieni di lesioni”

Giallo a Cison di Valmarino, dove una donna ha trovato i suoi genitori senza vita nella loro villetta e con segni di lesioni sui loro corpi. Inutili si sono rivelati i soccorsi. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Ida Artiaco
448 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio giallo quello che si sta consumando nelle ultime ore a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Una coppia di anziani coniugi, entrambi sulla settantina, è stata trovata senza vita all'esterno della loro villetta nel borgo di Rolle in via Marzolle. Si tratta di Loris Nicolasi, 72 anni e pensionato, e della moglie Anna Maria Niola, casalinga 69enne. A fare la scoperta, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 marzo, è stata la figlia, che ha poi anche allertato i soccorsi. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo della tragedia e constatato il decesso dei due anziani, hanno fatto ritorno all’ospedale. Sui corpi di entrambi, marito e moglie, ci sarebbero segni di lesioni, compatibili, per tanto, con una morte violenta.

Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato ucciso con un corpo contundente, mentre la donna presenterebbe anche ferite da arma da taglio. Dopo che in un primo momento sono rimaste aperte tutte le piste, dal duplice omicidio all'omicidio-suicidio, gli inquirenti si sono sbilanciati a favore della prima ipotesi, anche se si esclude la rapina tra i moventi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto successo.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views