Treviso, 33enne travolta da un’auto pirata mentre va al lavoro: Serena Gambarotto muore in ospedale
Serena Gambarotto, 33enne della provincia di Treviso, è stata travolta e uccisa nella serata di ieri da un'auto pirata il cui conducente è poi fuggito senza prestare soccorso. La giovane stava camminando al lato della strada statale del Terraglio e, stando a quanto confermato da fonti investigative a Fanpage.it, si stava recando al lavoro quando è stata colta in pieno dalla vettura. La ragazza si era fermata per comprare le sigarette e mentre tornava verso la sua macchina, è stata investita.
Trasportata d'urgenza in ospedale, la 33enne è purtroppo deceduta in reparto nel pomeriggio di oggi, sabato 7 ottobre. Il tutto è avvenuto nel comune di Preganziol. Tutte le ipotesi sono attualmente al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per risalire all'autovettura e al suo conducente, ancora sconosciuto. Dell'automobilista si hanno per il momento pochissimi dettagli: la sua identità resta sconosciuta, ma si tratterebbe di un 60enne che al momento dell'impatto guidava un furgone.
Secondo chi indaga, la 33enne sarebbe stata investita e abbandonata al lato della strada dal conducente per evitare conseguenze penali. Ulteriori informazioni saranno rese note con il prosieguo delle indagini.
Stando alla prima ricostruzione, la giovane è stata travolta da un furgone guidato dal 60enne. L'incidente è avvenuto nei pressi della sala slot Las Vegas by Playpark. La donna lavorava come barista e quella sera si stava recando sul posto di lavoro per svolgere regolarmente il suo turno. Si era fermata per acquistare le sigarette e mentre stava tornando verso la sua auto, è stata presa in pieno dal furgone arrivato a tutta velocità. La ragazza è stata sbalzata almeno a dieci metri di distanza dal luogo dell'impatto. Dopo l'incidente, l'uomo alla guida era fuggito, facendo perdere le sue tracce.