17 Giugno 2021
10:29

Torino, esce dall’ospedale e scompare per 4 giorni: ritrovato Adriano Giachetto Mena

Scomparso per 4 giorni dopo essere uscito dall’ospedale senza avvertire i familiari: Adriano Giachetto Mena è stato ritrovato poche ore fa in un Cto di Torino. L’uomo di 39 anni si era allontanato a piedi, portando con sé telefono e documenti. Il cellulare però risultava spento. I familiari hanno immediatamente sporto denuncia.
A cura di Gabriella Mazzeo

Adriano Giachetto Mena, scomparso nella giornata di domenica 13 giugno, è stato ritrovato poche ore fa dagli agenti del commissariato di Ivrea e Banchette. L'uomo di 39 anni si era allontanato dal pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea dove era stato accompagnato dal fratello. Sarebbe uscito dal nosocomio senza comunicare nulla ai familiari, spegnendo il cellulare per quattro giorni. Appena realizzata la scomparsa, i parenti hanno subito sporto denuncia al commissariato di Ivrea. L'uomo sarebbe stato caricato dopo l'allontanamento da un'ambulanza del 118 a Ivrea e trasportato al pronto soccorso di un nosocomio torinese. Qui, dopo la denuncia, è stato individuato e riconosciuto.

La scomparsa nella giornata di domenica

Adriano Giachetto Mena, di 39 anni, era scomparso in provincia di Torino dopo essere uscito dall'ospedale di Ivrea nella serata di domenica 13 giugno. Non si avevano sue notizie da ormai quattro giorni. L'uomo era stato accompagnato presso il nosocomio dal fratello, ma poi si era allontanato senza farsi vedere. Non sono ancora chiari i motivi dell'allontanamento e neppure quelli della visita in ospedale. Il 39enne, che di professione è allevatore, si era allontanato presumibilmente a piedi. Indossava i jeans e una camicia verde a fior in stile hawaiano.

Con lui aveva il telefono, il portafoglio e i documenti, ma il cellulare risultava spento da giorni. Giachetto Mena si divide per lavoro tra la zona di Castellamonte, Bairo e Santa Elisabetta, in Valle Sacra. I familiari hanno subito sporto denuncia al commissariato di polizia di Ivrea che si è occupato del caso. Le forze dell'ordine hanno chiesto a tutti coloro che avevano informazioni utili alle ricerche di contattare il 112. Giachetto non aveva comunicato nulla sul suo allontanamento ai familiari, facendo perdere ogni sua traccia nell'arco di una giornata.

La cagnolina Gertie scompare nel nulla, ritrovata dopo 5 giorni bloccata dietro un muro di casa
La cagnolina Gertie scompare nel nulla, ritrovata dopo 5 giorni bloccata dietro un muro di casa
Aereo scompare dai radar in Siberia, a bordo anche 4 bambini
Aereo scompare dai radar in Siberia, a bordo anche 4 bambini
Torino, trovato il cadavere di un uomo in una cantina: aveva un coltello conficcato nell'occhio
Torino, trovato il cadavere di un uomo in una cantina: aveva un coltello conficcato nell'occhio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni