video suggerito
video suggerito

Torino, auto si schianta contro il semaforo: muoiono tre giovani, due erano fratelli

Nell’impatto ferito anche un altro ragazzo minorenne, ora ricoverato. Le vittime avevano 18, 20 e 21 anni. La vettura sarebbe stata toccata da un’altra auto e il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo.
A cura di Antonio Palma
10 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale questa notte a Torino, intorno alle 2.30 nel quartiere Mirafiori. Un'auto che viaggiava in direzione di Beinasco all’altezza di piazza Cattaneo infatti dopo essere stata toccata da un'altra vettura ha improvvisamente sbandato finendo per schiantarsi contro un semaforo. Tragico il bilancio dello schianto. Nell'impatto, che è stato violentissimo, infatti sono morti tre giovani che si trovavano a bordo del mezzo, mentre un quarto, minorenne, è rimasto ferito. Secondo le prime informazioni, le vittime sono due fratelli di 18 e 20 anni di Rivalta e il conducente della vettura, un 21enne di Orbassano.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale del capoluogo piemontese, il gruppo di giovanissimi ragazzi stava rientrando a casa, a Rivalta e Orbassano, dopo una serata trascorsa in compagnia di altri amici. All'improvviso la vettura, una Fiat Punto, è stata toccata lievemente da un'altra auto, sempre una Punto, ma probabilmente anche a causa dell'alta velocità il conducente ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro il semaforo. Nello schianto gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e tre di loro sono morti sul colpo.

Il quarto ragazzo è rimasto ferito ed è stato poi soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale in codice giallo. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sotto shock il conducente dell'altra vettura che si è fermato per i soccorsi ed è risultato negativo all'alcol test. Al momento dell'incidente il semaforo della piazza risultava funzionante.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views