Spari (a salve) fuori da un bar in provincia di Palermo: paura tra la folla, giovane in ospedale

Spari nella notte a Santa Flavia, in provincia di Palermo: un 28enne ha esploso colpi con una pistola a salve per difendersi da un’aggressione. Ricoverato con 30 giorni di prognosi, è stato denunciato per rissa. Panico tra la folla, indagini in corso.
A cura di Davide Falcioni
0 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ieri a Sant’Elia, frazione marinara del comune di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Poco prima della mezzanotte un giovane di 28 anni ha esploso alcuni colpi con una pistola, poi risultata a salve, nel tentativo di difendersi durante un'aggressione. L’uomo, identificato dai carabinieri con le iniziali G. M., è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico, dove si trova ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

L’episodio ha generato attimi di panico: centinaia di giovani presenti nella zona, affollata come di consueto da avventori di bar e chioschi, si sono dati alla fuga. Alcuni sono scappati a piedi, altri in sella ai propri scooter, mentre le sirene delle ambulanze e delle forze dell’ordine squarciavano la notte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. G. M. è stato deferito per rissa. Resta da chiarire il movente dell’aggressione e da identificare gli altri partecipanti alla colluttazione. Le immagini e le testimonianze raccolte sul luogo saranno fondamentali per fare luce sull’ennesimo episodio di violenza tra i giovani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views