706 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scozia. Muore a 15 anni investita da un’auto che viaggiava contromano a folle velocità

Robyn Fryar, 15 anni, stava attraversando una strada a Paisley, vicino a Glasgow in Scozia, quando è stata investita dalla folle corsa di una Volkswagen Polo alle 2 di ieri notte. La giovane è morta poco dopo in ospedale. Arrestato un 20enne.
A cura di Biagio Chiariello
706 CONDIVISIONI
Immagine

Stava attraversando la strada nel piccolo comune di Paisley, vicino a Glasgow in Scozia. Improvvisamente, però, una macchina che sopraggiungeva contromano grande velocità l’ha colpita e investita. Per Robyn Fryar, 15 anni, non c’è stato nulla da fare. La giovane è stata trasportato in ospedale, dove poco dopo ha perso la vita.  L’auto, una Volkswagen Polo, è stata subito individuata dalla polizia locale. Un uomo di 20 anni è stato arrestato.

La Polizia di Glasgow, inoltre, ha dichiarato: “La ragazza era con quattro amici quando è salita sulla strada ed è stata investita dalla macchina che stava viaggiando ad alta velocità sul lato sbagliato della strada in tandem con un’altra auto”. Nonostante l’autista sia fuggita, “sappiamo che l’auto, una piccola berlina, forse una VW Polo, è stata danneggiata a causa della collisione, con un parabrezza e un paraurti rotti”.

Gli amici di Robyn, chiaramente devastati per la tragedia, hanno reso omaggio alla 15enne sui social media oggi. "Non avrei mai pensato che questo sarebbe mai accaduto, specialmente a te, sei stato il mio migliore amico e una delle poche persone che mi ha lasciato da parte per tutto. "Sei una persona incredibile, incredibile, che non ho mai meritato di avere nella mia vita, ma tu eri la mia migliore amica e non troverò mai nessuno come te. Sei stato preso troppo presto e mi mancherai sempre, grazie per tutto. Ti amo”, ha scritto Abigail Anna Ferguson. Un utente di Twitter ha scritto: "RIP per una ragazza straordinaria è scattata troppo velocemente. Inviavo tutto il mio amore agli amici più intimi di Robyn e a tutta la sua famiglia, che angelo sarà amato e mancato per sempre".

706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views