video suggerito
video suggerito

Scontro tra una moto e un’auto: in due muoiono tra le fiamme urlando

Drammatico episodio in provincia di Treviso. L’impatto ha innescato un incendio che ha coinvolto prima il motociclista e poi l’automobilista bloccato tra le lamiere.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente sabato sera intorno alle 20 a Spresiano, in provincia di Treviso. Una moto e un'auto infatti si sono scontrate violentemente innescando un devastante incendio che ha causato la morte di due persone, rimaste carbonizzate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura stava uscendo da una strada laterale che sbuca sulla Pontebbana quando è stata colpita in pieno e a forte velocità dal lato del passeggero dalla moto tanto da farla ruotare di 180 gradi. Un impatto devastante che ha distrutto la moto mandando in frantumi il serbatoio e innescando le fiamme che prima hanno avvolto il centauro carbonizzandolo e poi l'auto.

Drammatici i successivi momenti, alcuni soccorritori sono riusciti a tirare fuori dalla vettura appena in tempo una donna che era dal lato passeggero, ma il marito di questa, il 38enne Cristian Pomatariu, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto avvolto dalle fiamme. Secondo il racconto di alcuni presenti riportato dai media locali, strazianti le urla dell'uomo che era ancora vivo nella vettura. "Aiuto, tiratemi fuori di qui!, aiuto vi prego aiutatemi!" avrebbe esclamato a gran voce la vittima ma purtroppo ormai le fiamme erano altissime e i vigili del fuoco non hanno fatto in tempo così il 38enne è morto davanmti agli occhi della moglie.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views