Schianto in Sardegna. Due moto contro un auto, Cesare muore: gravissimo il fratello

Un drammatico incidente è avvenuto ieri lungo la Strada provinciale 48, nel tratto tra Lunamatrona e Sanluri, in Sardegna, dove Cesare Sanna, camionista 51enne originario di Sanluri ma residente a Furtei, ha perso la vita. Ferito gravemente il fratello Angelo, 62 anni. In ospedale anche il conducente dell’auto. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
Secondo la ricostruzione, i fratelli Sanna stavano viaggiando in sella alle proprie moto, una Yamaha R6 e una Bmw 1000, quando, per cause ancora sconosciute, si sono scontrati contro una Ford Fiesta che stava svoltando in una strada di campagna. Violento l'impatto, con i due centauri sbalzati dalle due ruote. Poi l'allarme, l'arrivo dei soccorsi e, purtroppo per Angelo Sanna, la corsa in ospedale. L’intervento dei medici però è stato inutile: il 51enne è praticamente sul colpo. Il fratello Angelo è stato ricoverato in condizioni serie all‘ospedale Brotzu di Cagliari, quindi trasportato all'ospedale di San Gavino: non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione locale.
L'uomo alla guida della Fiesta, Giovanni M., 92 anni, non ha riportato alcuna conseguenza ma è stato accompagnato in pronto soccorso sotto choc. Cesare Sanna lascia una moglie e un figlio di 20 anni.