video suggerito
video suggerito

Sassuolo, figlia denuncia il padre: “Mi picchia perché esco con un italiano e mi violenta da anni”

L’uomo, un operaio straniero di 51 anni, è stato arrestato in seguito a un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Modena. La figlia alcune settimane fa è stata picchiata con un tubo di gomma per essere uscita insieme a un giovane italiano.
A cura di Davide Falcioni
933 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno arrestato un cittadino straniero di anni 51, operaio, in seguito a un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, la dottoressa Monica Bombana. La triste vicenda è nata dal coraggio della figlia dell’arrestato, di poco più di 18 anni, la quale, stanca di subire continui maltrattamenti posti in essere da suo padre, ha trovato finalmente la forza di recarsi dai Carabinieri e raccontare tutto.

Il cinquantunenne non approvava la frequentazione di sua figlia con un giovane italiano e, per questa ragione, lo scorso mese di agosto l’aveva picchiata con un tubo in gomma, procurandole lesioni per le quali era stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale. Nel racconto della giovane in merito a quanto accaduto, tuttavia, sono emersi altri più gravi episodi di maltrattamenti e violenze, anche sessuali, che la ragazza  sarebbe stata costretta a subire dal padre, già dall’età di tredici anni.

933 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views