789 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, “Vado a prendere i ragazzi a scuola”, mamma scompare nel nulla: era fuggita con l’amante

Una fuga d’amore. C’era questo dietro la scomparsa improvvisa di una mamma nel Riminese. La denuncia era stata fatta nei giorni scorsi dal marito della donna che preoccupato si era rivolto ai carabinieri raccontando che la consorte non era mai andata a scuola a prendere i loro figli come annunciato in un primo momento. Ai militari è bastato poco per ritrovare la donna su un treno in direzione Palermo, in dolce compagnia.
A cura di Chiara Ammendola
789 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha detto al marito che sarebbe andata a prendere i loro figli a scuola ma in realtà ha incontrato l'amante con il quale aveva organizzato una fuga: direzione Palermo. Il coniuge, ignaro dell'intenzione della moglie, di volerlo lasciare, quando non l'ha vista rientrare a casa ha allertato immediatamente le forze dell'ordine alle quali ha affidato una denuncia di scomparsa. Sono stati proprio i carabinieri a ritrovare la donna mentre su un treno tentava di raggiungere la Sicilia.

La denuncia del marito: Mia moglie è scomparsa

È accaduto in Valmarecchia, nell’entroterra riminese, dove la famiglia, composta da marito, moglie e due figli in età scolare, viveva da diversi anni. Qualche giorno fa i carabinieri della compagnia di Novafeltria hanno raccolto la denuncia di uomo che ha racconto loro che la moglie era improvvisamente scomparsa. "Mia moglie è sparita – le parole del marito ai militari – eravamo d’accordo che doveva passare a prendere i bambini dopo la fine delle lezioni a scuola, ma di lei non c’è traccia". Effettivamente era proprio questa la versione fornita dalla donna prima di far perdere le proprie tracce: in quella scuola frequentata dai ragazzini però lei non ci è mai arrivata. E così quando le insegnanti dei figli hanno allertato l'uomo spiegando che nessuno era andato a prendere i bambini è scattato l'allarme.

La mamma in fuga con l'amante verso Palermo

A quel punto si sono attivate le indagini delle forze dell'ordine e le successive ricerche che hanno portato i militari a perlustrare anche le stazioni da dove avrebbe magari potuto prendere un treno per allontanarsi da casa. Ed è proprio su un convoglio diretto a Palermo che i carabinieri hanno trovato la mamma in fuga: con lei c'era l'amante col quale aveva trascorso una notte a San Marino prima di scegliere di raggiungere il capoluogo siciliano. Alle forze dell'ordine ha detto di stare bene e di non essere pentita della sua scelta.

789 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views