5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia: ubriaco tira patate in testa alla madre poi accoltella il fratello

Un uomo di 60 anni ubriaco ha prima maltrattato la madre disabile, poi tentato di accoltellare all’addome il fratello che cercava di fermarlo.
A cura di Davide Falcioni
5 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è tornato a casa non ha potuto credere ai suoi occhi: ha infatti visto suo fratello sessantenne in stato di ubriachezza intento a maltrattare la madre disabile lanciandole delle grosse patate sulla testa. L’uomo è intervenuto, allontanando il fratello e portando la mamma in camera da letto. Sperava fosse finita lì, invece l'indomani il sessantenne è stato avvicinato dal fratello nel cortile di casa per chiarire quello che era successo la sera prima. Dalle parole si è passati ai fatti, con l'uomo che ha addirittura estratto un coltello, cercando di colpire il familiare, che fortunatamente è riuscito a schivare il fendente.

Nella colluttazione l’aggredito è riuscito a togliere l'arma dalle mani del fratello, procurandosi tuttavia un taglio a un dito della mano sinistra. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Poviglio, che hanno riportato la calma e sequestrato l’arma da taglio, un coltello Taurus con dieci centimetri di lama. Il fratello ferito, cinquantenne, è stato soccorso e giudicato guaribile in quindici giorni per il taglio alla mano. Il fratello maggiore è stato invece denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views