79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ravenna, donna fuori dall’auto in corsa dopo una lite col compagno: è grave

Sono gravi le condizioni della donna di Ravenna in strada dall’auto in corsa, guidata dal compagno, durante un litigio. È stato il 49enne a chiamare i soccorsi, facendo accorrere le forze dell’ordine che hanno proceduto ai rilievi. Si tratterebbe di un ‘gesto volontario’. I fatti sono accaduti sulla Statale 16 all’altezza di Cervia.
A cura di Angela Marino
79 CONDIVISIONI
Immagine

È finita sulla strada dall'auto in corsa durante un litigio con il compagno. Una donna di 43 anni residente in provincia di Ravenna, è stata ricoverata in prognosi riservata ieri sera introno alle 23. È ccaduto sulla Statale 16 Adriatica nei pressi di Cervia, nel Ravennate, dove ora sono in corso accertamenti dei carabinieri della locale Compagnia coordinati dal Pm di turno Stefano Stargiotti.

È stato proprio il compagno della donna, alla guida della vettura, ad allertare i soccorsi. Il 49enne è già stato ascoltato dagli inquirenti, che hanno parlato di ‘gesto volontario' successivo al litigio. A chiarire la dinamica dei fatti potrebbero essere le immagini della sorveglianza stradale.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views