video suggerito
video suggerito

Ragazzo trovato incosciente in strada a Torino, accanto a lui una bici: morto in ospedale

Il giovane di 23 anni trovato intorno alle 3 di notte in corso Marconi: è stato rianimato a lungo e trasportato al Cto, ma non ce l’ha fatta.
A cura di Susanna Picone
451 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È giallo a Torino dove nella notte è stato trovato in strada, privo di sensi, un ragazzo di ventitré anni. Il giovane, nonostante l’intervento dei soccorsi, non ce l’ha fatta: è morto dopo essere stato trasportato al Cto. Non è ancora chiaro cos’è successo, sul posto sono intervenuti vigili e polizia. Il ritrovamento è avvenuto nel quartiere San Salvario a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Non è escluso che il giovane possa essere stato investito da un pirata della strada: non distante da lui è stata trovata una bicicletta. La segnalazione del ragazzo incosciente in strada è arrivata nella notte al 118 di Azienda Zero, i soccorsi sono arrivati intorno alle 3 in corso Marconi angolo via Nizza a Torino. Il ventitreenne è stato rianimato a lungo dall'equipe medica dell'ambulanza e trasportato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti: non ci sono testimoni e al momento non sarebbe esclusa alcuna pista.

Articolo in aggiornamento

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views