Ragazzo trovato incosciente in strada a Torino, accanto a lui una bici: morto in ospedale

È giallo a Torino dove nella notte è stato trovato in strada, privo di sensi, un ragazzo di ventitré anni. Il giovane, nonostante l’intervento dei soccorsi, non ce l’ha fatta: è morto dopo essere stato trasportato al Cto. Non è ancora chiaro cos’è successo, sul posto sono intervenuti vigili e polizia. Il ritrovamento è avvenuto nel quartiere San Salvario a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Non è escluso che il giovane possa essere stato investito da un pirata della strada: non distante da lui è stata trovata una bicicletta. La segnalazione del ragazzo incosciente in strada è arrivata nella notte al 118 di Azienda Zero, i soccorsi sono arrivati intorno alle 3 in corso Marconi angolo via Nizza a Torino. Il ventitreenne è stato rianimato a lungo dall'equipe medica dell'ambulanza e trasportato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti: non ci sono testimoni e al momento non sarebbe esclusa alcuna pista.
Articolo in aggiornamento